Chi siamo - Cmp

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda
La nostra società, nata nel 1969, ha iniziato l'attività di lavorazione della fibra di vetro e resina poliestere ( PRFV = vetroresina ) quando questi materiali erano ancora poco conosciuti, iniziando da subito la produzione di serbatoi con l’intento e la volontà di crearsi una specializzazione nel settore, indispensabile prerogativa di ogni successo.
Oggi, a distanza di oltre 40 anni di ininterrotta attività, la C.M.P. S.p.A. può vantarsi di avere raggiunto il suo obbiettivo, con i migliaia di serbatoi prodotti ed installati sia in ambito enologico ( di cui si ritiene una leader soprattutto in Italia e in Francia ), sia nel settore chimico/industriale dove si è fatta una reputazione ormai conosciuta anche in ambito Europeo.
Da una produzione inizialmente quasi artigianale, la C.M.P. spa è oggi una realtà industriale importante con una qualità riconosciuta ed apprezzata dagli utilizzatori e soprattutto dagli addetti ai lavori.
50.000 m² di superficie di cui 12.000 m² di capannoni di produzione e di uffici, più le superfici coperte per i servizi vari. Oltre 80 addetti ai settori produttivo, tecnico, commerciale e amministrativo e il 45 % della produzione costantemente destinata all’esportazione.
Questa è oggi la C.M.P. spa, che vanta una attività produttiva che passa dallo studio di fattibilità del prodotto alla sua realizzazione, attraverso calcoli progettuali computerizzati, selezione e controllo dei materiali, cicli di lavorazione con tecnologie totalmente o parzialmente automatizzate e controllate, costante controllo di tutte le fasi di lavorazione sino al collaudo finale con verifica qualitativa e dimensionale. Garanzia quindi di un prodotto affidabile, studiato e realizzato in funzione delle richieste del cliente.
Specializzata in serbatoi e cisterne, la C.M.P. S.p.A. dispone di una vastissima gamma di prodotti dalla capacità di 50 litri alla massima realizzabile come standard di 150.000 litri, in diverse forme ed esecuzioni, destinati a tutti i settori: Enologico, Alimentare, Chimico, Agricolo, Depurazione e trattamento acque, Civile e Industriale ecc..
Affiancata regolarmente alla produzione standard è la realizzazione di prodotti su disegni e specifiche del cliente, grazie ad una esperienza maturata direttamente nel settore.
Per aderire alle richieste della sua numerosa clientela la C.M.P. spa ha iniziato, da oltre 15 anni, la fabbricazione anche dei serbatoi in acciaio inox con l’intento di soddisfare totalmente le necessità dei suoi clienti, mantenendo, anche per questa tipologia di produzione, l’impegno alla qualità totale attraverso l’esperienza, le capacità e la serietà acquisite negli anni.
Come abbiamo risolto i problemi di tutti coloro che si sono rivolti a noi con fiducia, così saremo in grado di risolvere anche i Vostri. Siamo quindi a Vostra totale disposizione per essere consultati e per servirVi al meglio, come è nostro impegno da sempre. Grazie per avere visitato il nostro sito e per l’attenzione dimostrata nel leggere questa pagina.
 
C.M.P. s.p.a. Manifattura Resine Poliestere - Via rocchetta 8 - 15027 Fraz.Castagnone Pontestura (AL) TELEFONO +39 0142 466556 r.a. - FAX +39 0142 466534 - P.IVA IT 00211540067 - email: cmpspa@tiscali.it
Torna ai contenuti | Torna al menu